Cronaca
12.07.2019 - 16:370

Il Casinò Admiral fa poker! Arriva un quarto gioco da tavolo. E ora si gioca anche in euro

Grandi novità in luglio per la casa da gioco di Mendrisio. Dopo i "gettoni Euro" arriva il tavolo da Poker, dove sei giocatori alla volta potranno tentare la fortuna all’Ultimate Texas Hold'em

MENDRISIO – Luglio sta portando una ventata di grandi novità al Casinò Admiral di Mendrisio. La prima riguarda la possibilità di giocare in Euro anche ai tavoli, e non solo alle slot come finora. Da inizio mese sono stati infatti introdotti i “gettoni Euro”, che si possono acquistare direttamente ai tavoli.

Altre importanti novità riguardano i giochi da tavolo, e discendono dalla modifica della regolamentazione federale entrata in vigore a inizio anno, che ha dato alle case da gioco svizzere la possibilità di adattare la loro offerta.

Per la casa da gioco di Mendrisio, il cui prodotto lordo deriva più o meno paritariamente da slot e tavoli, si tratta di una notizia molto positiva. Ecco perché la direzione dell’Admiral ha deciso di ampliare l’offerta con un altro gioco, aggiungendone un quarto ai tre già esistenti. Attualmente ai tavoli di Mendrisio è possibile giocare al Blackjack, all’American Roulette e al Punto Banco.

Ma da lunedì prossimo, 15 luglio, ci sarà anche un tavolo da Poker, dove sei giocatori alla volta potranno tentare la fortuna all’Ultimate Texas Hold'em, un appassionante gioco con carte coperte e carte comuni, che offre anche la possibilità di effettuare una scommessa supplementare “Trips” di soli 5 euro.

Si tratta di un jackpot progressivo che premierà coloro che riusciranno a realizzare una scala reale. Il jackpot progressivo verrà introdotto anche ai tavoli di Blackjack.

Potrebbe interessarti anche
Tags
euro
gioco
mendrisio
tavolo
tavoli
admiral
poker
casinò admiral
casinò
luglio
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved