Il vice presidente dell'UDC Ticino: "Guadagniamo due seggi e se ne esce fuori con "hanno perso voti". Vabbè...lasciamole credere ciò che vuole"
ROMA – Sono destinate a far discutere le dichiarazioni dell'eurodeputata di Forza Italia Laura Comi in merito alle elezioni Cantonali in Ticino. In una video-intervista all'Agenzia Vista, l'europarlamentare di Saronno si è concentrata sui risultati ottenuti da Lega e UDC.
"Cari amici frontalieri – dice nel video –, finalmente un po' di giustizia. I partiti del Canton Ticino che sono sempre stati contro di voi, contro gli italiani, hanno perso voti. Alla faccia di chi ci ha sempre criticato, di chi ci ha sempre voluto male". E poi ancora: "Mi raccomando frontalieri, continuiamo a combattere per avere una retribuzione uguale tra noi e loro".
Immediata la replica del vicepresidente dell'UDC Ticino Alain Bühler. "L'UDC cresce di due seggi e lei, insieme alla mandria di giornalai italiani, se ne esce con "hanno perso voti". Ciò dimostra la reale caratura di Comi. Vabbè, lasciamole credere ciò che vuole...".