CRONACA
Fine della fuga: in manette l'autore di tre rapine ai benzinai di Brusino Arsizio
È stato possibile risalire alla sua identità grazie a un complesso lavoro di indagine da parte degli inquirenti della Polizia cantonale e alla fattiva collaborazione con la Questura di Varese Squadra mobile
TiPress

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 17.05.2019 in provincia di Varese è stato arrestato dalle forze di polizia italiane un 34enne italiano residente in Italia.

Sul 34enne pendeva un ordine di arresto internazionale in relazione alle tre rapine ai distributori di benzina a Brusino Arsizio, avvenute nel 2017 e nel 2018.

È stato possibile risalire alla sua identità grazie a un complesso lavoro di indagine da parte degli inquirenti della Polizia cantonale e alla fattiva collaborazione con la Questura di Varese Squadra mobile.

Nei prossimi giorni saranno espletate le pratiche relative alla richiesta di estradizione. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.


 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Arrestato in Italia il secondo autore delle rapine ai benzinai a Brusino Arsizio

CRONACA

Tre rapine a Brusino Arsizio, estradato uno degli autori

CRONACA

Cartoline dal Vaticano... Il comandante Matteo Cocchi racconta l'impegno della Polizia per le Guardie del Papa

CRONACA

Colpo grosso degli inquirenti: sventate nuove rapine alle gioiellerie di Ascona. Sette arresti tra ieri e martedì. In carcere una banda di serbi tra i 21 e 36 anni che stavano progettando assalti ai negozi

CRONACA

Furti, violenza, prostituzione....ecco il bilancio dell'attività dei Commissariati di polizia. Rapine in crescita ma nel 60% dei casi i malviventi vengono presi (prima ci si fermava al 30% )

CRONACA

Un 2018 nel segno del successo per la Polizia cantonale

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per l’ottava edizione di "Piazza la Fondue"

22 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
LETTURE

Luca Dattrino torna in libreria con “Il bambino caduto dalla luna”

18 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026 in concerto al LAC

18 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "È ora di riformare". E cita Montanelli: “Lo Stato dà un posto. L’impresa dà un lavoro”

17 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

La Camera di commercio: "Riforme coraggiose e dialogo costruttivo tra istituzioni ed economia"

17 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Incidente Gobbi, etilometri e audit sulla polizia. Tre domande a Giorgio Galusero

18 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Incidente Gobbi, etilometri, RSI, violenze a sinistra: Speziali show

17 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin-Trump: Budapest val bene una messa?

19 OTTOBRE 2025