ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.05.2019 - 22:120

Uella quanto son figo! L'ultima prodezza di Philipp Plein al volante della sua Ferrari verde

Lo stilista si è filmato mentre correva a oltre 200 all’ora in una delle tante gallerie del litorale ligure verso la Francia. Perché in Ticino non ha avuto le palle per farlo

Lo stilista tedesco-monegasco Philipp Plein, che ha già fatto di tutto e di più per rendersi particolarmente simpatico in Ticino – anche se probabilmente quello non è il suo principale obiettivo – ha sbroccato un’altra volta filmandosi mentre a bordo della sua Ferrari verde nuova fiammante vola da Lugano verso l’Hotel de Paris di Montecarlo. Si è filmato mentre correva a oltre 200 all’ora in una delle tante gallerie del litorale ligure verso la Francia. Perché in Ticino non ha avuto le palle per farlo.

 

Comunque, se hai una super car e vuoi farti una tirata, fattela, ma almeno abbi la decenza di non metterla su Instagram per bullarti. La storia che è ha pubblicato Plein è una scenetta da perfetto sborone e un pessimo esempio di etica al volante per tutti i suoi “un milione e 700'000 follower” (uella, quanto son figo!) che si saranno bevuti in un sol fiato questa prodezza.

 

Speriamo solo che la Polizia cantonale provveda a recapitargli almeno una multuccia da cento franchi per essersi filmato mentre guida, visto che i poveri bau beccati col telefonino al volante subiscono tale sorte. A lui, che i milioni gli piovono in testa ogni giorno, non farà né caldo né freddo. Ma è una questione di equità.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
volante
plein
ticino
philipp
ferrari
prodezza
figo
uella
ora
francia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved