Cronaca
25.09.2019 - 10:560

Ma dai! Guardalinee si presenta alla partita ubriaco fradicio e fatica a reggersi in piedi

L'arbitro rischia ora una lunga squalifica. Il presidente del Comitato centrale dei giudici: "Inammissibile il suo comportamento. Difficilmente verrà impiegato ancora"

REPUBBLICA CECA – Sta facendo il giro del web un video che ritrae un guardalinee di una partita di calcio in Repubblica Ceca chiaramente ubriaco e protagonista di alcuni atteggiamenti che hanno scatenato i tifosi presenti e il web. Durante la sfida tra le giovanili del Beroun e dello Slany, l'assistente dell'arbitro più che la bandierina ha alzato il gomito. Il protagonista dell'uomo ha barcollato lungo la sua fascia di competenza per poi crollare a terra tra le risate del pubblico.

"Il comportamento dell’arbitro Milan Šefara è assolutamente inaccettabile. A nome della Commissione arbitri della Central Bohemian Regional Football Association, posso dire che non riesco a immaginare il suo ulteriore coinvolgimento nelle competizioni SKFS. Non ci sono scuse o circostanze attenuanti per il suo comportamento", ha dichiarato Pavel Mareš, presidente del Comitato centrale dei giudici. L’associazione arbitrale ceca ha aperto un’indagine a riguardo: il guardalinee rischia una lunga squalifica.

Potrebbe interessarti anche
News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved