ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.10.2019 - 08:530

Il laboratorio degli orrori. Cani sanguinanti, gatti in sacchi della spazzatura e scimmie legate: ecco come vivono gli animali-cavie

Sono immagini crude e orribili quelle che un'infermiera, fingendosi custode, ha filmato nel laboratorio di sperimentazione sugli animali di Amburgo

AMBURGO – Cani sanguinanti e scuoiati, gatti in sacchi della spazzatura, scimmie legate. Sono solo alcune immagini da brividi che le due associazioni per la protezione animali, la Soko Tierschutz e la Cruelty Free International, hanno diffuso. Il tutto accade al LTP, un laboratorio di sperimentazione sugli animali nei pressi di Amburgo. Il menzionato 'laboratorio degli orrori' – come lo chiama la stampa tedesca – è uno dei più grandi centri per la sperimentazione sugli animali. Lì vengono testati farmaci provenienti da tutto il mondo.

A far esplodere lo scandalo per le modalità di trattamento sugli animali è stata un'infermiera che, fingendosi custode del laboratorio, è riuscita a intrufolarsi nella struttura e riprendere di nascosto le orribili scene. Le immagini da lei riprese sono state trasmesse in varie trasmissioni televisive, tra cui anche dalla SRF. 

"Queste persone – ha detto Friedrich Mülln della Soko Tierschutz ai media – dovrebbero andare in prigione. Zero compassione per chi maltratta gli animali".

ATTENZIONE, IL VIDEO A CORREDO DELL'ARTICOLO PRESENTA IMMAGINI FORTI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
spazzatura
sacchi
gatti
scimmie
animali
laboratorio
orrori
cani
immagini
sperimentazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved