CRONACA
Il Dolce Natale del PLRT, Vitta e Caprara fanno i biscotti: "Nel 2020 starà a tutti noi sporcarci le mani sfornando idee e soluzioni per il Cantone"
Tra i protagonisti del video d'auguri anche la capogruppo Alessandra Gianella e il presidente GLRT Daniel Mitric. "Questo 2019 è stato intenso e turbolento"

TICINO – Avete mai visto il presidente del PLRT Bixio Caprara in grembiule per preparare i biscotti di Natale? E il ministro Christian Vitta controllare scrupolosamente che ingredienti e quantità fossero corretti? Sono loro, insieme al presidente GLRT Daniel Mitric e la capogruppo Alessandra Gianella, i protagonisti del video di Natale che il PLRT ha pubblicato sui propri canali social per augurare delle buone feste ai sostenitori e simpatizzanti. Un video simpatico in cui i quattro protagonisti si prestano a preparare i biscotti che – una volta pronti – compongono la sigla PLRT.

"Questo 2019 – scrive il partito sulla pagina Facebook – è stato un anno intenso e turbolento per il nostro Partito. Nel 2020 starà a tutti noi rimboccarci le maniche e sporcarci le mani, sfornando idee e soluzioni per il nostro Cantone. A tutte e tutti ticinesi, Buon Natale e un ottimo inizio anno!".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Il rilancio del PLR passa...dal sondaggio. Caprara: "Il futuro parte da qui"

POLITICA E POTERE

Tognola: "Nel PLR ho rivisto la voglia di tornare alla Politica e non all'amminstrazione della politica"

POLITICA E POTERE

Aeroporto, Galeazzi a Caparara: "E i membri del CdA in quota PLR?"

CORONAVIRUS

Il Belgio toglie il Ticino dalle zone a rischio. Vitta e TicinoTurismo soddisfatti

POLITICA E POTERE

PLR, il dopo Caprara si eleggerà in modalità digitale

POLITICA E POTERE

Il PLR svela le carte: Speziali sceglie quattro vice presidenti

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

George Gershwin al LAC: il Novecento come incontro tra le arti

29 MAGGIO 2026
ENERGIA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Museo delle Memorie minime, sessanta oggetti per raccontare una comunità

27 MAGGIO 2026
BANCASTATO

BancaStato e Asset management: "Strategia, innovazione e disciplina, restando vicini alle persone"

13 MAGGIO 2026
PANE E VINO

Due weekend per scoprire i vini del territorio: torna Cantine Aperte

12 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Bissago, al via il 28esimo Festival Leoncavallo

11 MAGGIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
ENIGMA

Xi Jinping si è "cucinato" Trump?

17 MAGGIO 2026