CRONACA
Il Dolce Natale del PLRT, Vitta e Caprara fanno i biscotti: "Nel 2020 starà a tutti noi sporcarci le mani sfornando idee e soluzioni per il Cantone"
Tra i protagonisti del video d'auguri anche la capogruppo Alessandra Gianella e il presidente GLRT Daniel Mitric. "Questo 2019 è stato intenso e turbolento"

TICINO – Avete mai visto il presidente del PLRT Bixio Caprara in grembiule per preparare i biscotti di Natale? E il ministro Christian Vitta controllare scrupolosamente che ingredienti e quantità fossero corretti? Sono loro, insieme al presidente GLRT Daniel Mitric e la capogruppo Alessandra Gianella, i protagonisti del video di Natale che il PLRT ha pubblicato sui propri canali social per augurare delle buone feste ai sostenitori e simpatizzanti. Un video simpatico in cui i quattro protagonisti si prestano a preparare i biscotti che – una volta pronti – compongono la sigla PLRT.

"Questo 2019 – scrive il partito sulla pagina Facebook – è stato un anno intenso e turbolento per il nostro Partito. Nel 2020 starà a tutti noi rimboccarci le maniche e sporcarci le mani, sfornando idee e soluzioni per il nostro Cantone. A tutte e tutti ticinesi, Buon Natale e un ottimo inizio anno!".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Il rilancio del PLR passa...dal sondaggio. Caprara: "Il futuro parte da qui"

POLITICA E POTERE

Tognola: "Nel PLR ho rivisto la voglia di tornare alla Politica e non all'amminstrazione della politica"

POLITICA E POTERE

Aeroporto, Galeazzi a Caparara: "E i membri del CdA in quota PLR?"

CORONAVIRUS

Il Belgio toglie il Ticino dalle zone a rischio. Vitta e TicinoTurismo soddisfatti

POLITICA E POTERE

PLR, il dopo Caprara si eleggerà in modalità digitale

POLITICA E POTERE

Il PLR svela le carte: Speziali sceglie quattro vice presidenti

In Vetrina

PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Novembre al LAC: Lear, Woolf, Panariello, notte elettronica

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025