CRONACA
Allarme rosso all'Espocentro... 'Mike' Radosavljevic: "Macché valanghe di debiti... E nessun evento a rischio"
Il direttore: "Da quando è stato rilevato il padiglione, e quindi anche la società, abbiamo sempre cercato di migliorare il nostro lavoro e soprattutto ho voluto risanare i debiti che la vecchia gestione ha lasciato"
POLITICA E POTERE

Allarme rosso all'Espocentro di Bellinzona, i Verdi interpellano il Municipio: "Il futuro degli eventi culturali è garantito?"

14 GENNAIO 2020
POLITICA E POTERE

Allarme rosso all'Espocentro di Bellinzona, i Verdi interpellano il Municipio: "Il futuro degli eventi culturali è garantito?"

14 GENNAIO 2020
CRONACA

Attestati di carenza beni, domande di esecuzione e istanze di fallimento... Allarme rosso all'Espocentro di Bellinzona

14 GENNAIO 2020
CRONACA

Attestati di carenza beni, domande di esecuzione e istanze di fallimento... Allarme rosso all'Espocentro di Bellinzona

14 GENNAIO 2020

BELLINZONA - Srecko “Mike” Radosavljevic, direttore dell’Espocentro di Bellinzona esce allo scoperto dopo le rivelazioni di liberatv (e l'interpellanza al Municipio) sulla critica situazione finanziaria in cui si trovano le società a lui intestate: Espocentro ed EspoTicino SA. E parla di notizie inesatte, senza però precisare a quanto ammontino i debiti (e nei confronti di quali creditori) le sue due società. Ecco la sua presa di posizione, che pubblichiamo integralmente.

 

“In merito alle inesatte notizie divulgate dai vari organi di stampa del Canton Ticino, in data 14 gennaio 2020, a seguito dell'interpellanza fatta da alcuni consiglieri comunali di Bellinzona occorre precisare quanto segue.

 

Innanzi tutto vorrei chiarire che entrambe le società non sono soggette a queste “valanghe di debiti”, così come erroneamente riportato dagli organi di stampa. Da quando è stato rilevato il padiglione, e quindi anche la società, abbiamo sempre cercato di migliorare il nostro lavoro e soprattutto ho voluto risanare i debiti che la vecchia gestione ha lasciato.

 

Con grande soddisfazione posso confermare che ciò è stato possibile, grazie sia a tutti gli investimenti fatti all’interno dell’Espocentro e all'organizzazione di nuovi eventi, che anno dopo anno si sono svolti presso il nostro padiglione. Con questo voglio ribadire la bontà del lavoro svolto e che si continuerà a procedere in questa direzione.

 

Tra l'Espocentro SA ed il Municipio di Bellinzona vi è da sempre e continua ad esserci un proficuo ed efficiente rapporto di collaborazione grazie al quale tutte le informazioni, anche economiche, riguardanti la nostra società vengono comunicate prontamente al Municipio stesso.

 

Infine, per quanto concerne tutti gli eventi organizzati presso il nostro centro, vi assicuriamo che non sono assolutamente a rischio, anzi oltre a quelli già conosciuti dal nostro pubblico, abbiamo molti nuovi progetti in corso, sia per quest’anno che per i prossimi”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Allarme rosso all'Espocentro, per la fiera arriva la Promax, ed Espo Ticino SA diventa Even-Ti. Ma i debiti restano

CRONACA

Non il Covid, ma il rischio valanghe. Chiuse fino al 5 febbraio le piste di Airolo-Pesciüm

OLTRE L'ECONOMIA

Rischio aziendale e pandemia

CRONACA

ECSA contro il Municipio di Balerna: "Mette a rischio 100 dei 280 posti di lavoro"

POLITICA E POTERE

"Municipio a gestione PS-PLR in sala pipidina: tra anziani morti e superamento dei costi", l'UDC attacca

POLITICA E POTERE

Oscurato il sito dell'MPS ai dipendenti dell'Amministrazione Cantonale? "Censura degna dei peggiori paesi"

In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Solitudini”, a Lugano una giornata di riflessione tra medicina, psichiatria e letteratura

09 LUGLIO 2026
LETTURE

Luca Villoresi torna in libreria con “Il buio di cristallo”

07 LUGLIO 2026
ABITARE

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Locarno Film Festival porta “Balla coi lupi” in Piazza Grande

07 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026