ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.02.2020 - 07:480
Aggiornamento: 08:14

Caos nelle stazioni: treni in ritardo o soppressi tra Lugano e Mendrisio. La causa è un incidente lungo la linea

Tra chi ha commentato i disagi, la municipale di Mendrisio, Francesca Luisoni: “Mattina sportiva... al momento si viaggia in bus tra Melide e Paradiso”

LUGANO - La comunicazione è in puro stile burocratese. Le reazioni no: sono in tono molto ma molto popolare. Iniziamo dalla prima, la comunicazione.

 

Questa mattina ci sono seri problemi sulla linea ferroviaria tra Lugano e Mendrisio. Le FFS parlano di “restrizione traffico ferroviario: Lugano – Mendrisio” e di “Interruzione di tratta fra Lugano e Melide”. Pare ci sia stato un incidente sulla linea.

 

Le FFS fanno sapere che “si prevedono ritardi e soppressioni”, puntualmente verificatisi, e che i “viaggiatori da Lugano per Lugano Paradiso o viceversa viaggiano via TPL 2 (bus, ndr). Durata del disservizio: indefinita”.

 

Alla stazione di Melide, scene di caos. Tra chi ha commentato i disagi, la municipale di Mendrisio, Francesca Luisoni: “Mattina sportiva... al momento si viaggia in bus tra Melide e Paradiso”, si è limitata a scrivere sui social.

Di diverso tenore i tweet di altri passeggeri che vanno giù pesante. Ma è chiaro che sui binari è successo qualcosa di serio: un incidente avvenuto verso le 6 di questa mattina. La situazione dovrebbe risolversi verso le 9.

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
mattina
mendrisio
lugano
linea
caos
melide
incidente
bus
paradiso
luisoni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved