TiPress
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.03.2020 - 18:400

Svaligiano diversi appartamenti in Via Delta ad Ascona: in manette due malviventi già note alle forze dell'ordine

Lo comunica il Municipio di Ascona spiegando che "le due ladre sono state arrestato alla stazione di Muralto, prima che potessero dileguarsi"

ASCONA – Due ladre sono state arrestate venerdì scorso dalla Polizia di Ascona. Lo comunica con una nota il Municipio spiegando che “in una palazzina di Ascona due ladre hanno compiuto diversi furti venerdì pomeriggio. Sono state riconosciute grazie alle videocamere di sorveglianza”.

“Su segnalazione di un inquilino – continua la nota – insospettito in pochi secondi è giunta sul posto una pattuglia della polizia che ha prontamente visionato i fotogrammi delle telecamere di sorveglianza poste sulla via di fuga. Le ladre nel primo pomeriggio di venerdì, avevano svaligiato vari appartamenti di una palazzina situata in via Delta ad Ascona. Già note alla polizia per furti precedentemente compiuti a Locarno, le due malviventi hanno potuto essere arrestate alla stazione di Muralto, prima che potessero dileguarsi. L’operazione si è svolta in meno di un’ora dalla segnalazione”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
via
ladre
delta
appartamenti
ascona
muralto
stazione
municipio
polizia
venerdì
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved