ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.03.2020 - 17:210

Il Principe Alberto di Monaco ha il Coronavirus

Le condizioni del sovrano sono comunque buone, è seguito dai medici e lavora presso i suoi appartamenti. Prima di lui positivi due Ministri

MONTECARLO – Anche il Principe Alberto di Monaco è risultato positivo al test del Coronavirus. Lo comunica il Principato, pur specificando che le condizioni dell’uomo sono buone. 

“Lo stato di salute del sovrano monegasco non desta alcuna inquietudine ed è seguito dal suo medico e dagli specialisti dell’Ospedale Princesse Grace. Il Principe Alberto continua a lavorare dal suo ufficio negli appartamenti privati di Palazzo in continuo contatto con i membri del suo gabinetto, del governo e dei suoi collaboratori”, si legge in una nota.

Aveva fatto il test dopo la positività del Ministro degli Interni Patrice Cellario e del Ministro di Stato Serge Telle.

Solo poche ore fa, ieri, Alberto si era rivolto alla nazione: “Il nostro paese sta vivendo si sta confrontando con la crisi sanitaria più grave della sua storia. Il nostro governo preparato all’epidemia e sono state prese le disposizioni necessarie. Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi”. Stanziati 50 milioni per le aziende che soffrono a causa del virus.
Con quello di Alberto, i casi salgono a dieci nel Principato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
monaco
alberto
principe
coronavirus
condizioni
appartamenti
sovrano
stato
ministro
test
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved