ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.06.2020 - 17:370
Aggiornamento: 17:54

Marika Codoni-Sulmoni nominata nel CdA di AET. Sostituisce Floriano Beffa

La neo-consigliera ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e di conduzione nei settori della consulenza aziendale e in quello bancario, in Svizzera e all'estero

BELLINZONA – Il Consiglio di Stato ha recentemente nominato la signora Marika Codoni-Sulmoni nel CdA di AET con effetto al 5 giugno 2020. Laureata in economia aziendale all’Università di Zurigo nel 1991, la neo-consigliera ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e di conduzione nei settori della consulenza aziendale e in quello bancario, in Svizzera e all’estero.

Dal 2015 è attiva come professionista indipendente. Marika Codoni-Sulmoni succede nel CdA di AET a Floriano Beffa, il cui mandato è scaduto il 4 giugno 2020. Affianca il Presidente Giovanni Leonardi, il Vicepresidente Ronald Ogna e i consiglieri Dino Cauzza, Claudio Cereghetti, Fabiana Gianora e Alberto Passoni. La nuova consigliera subentra a Fabiana Gianora nella Commissione della gestione, mentre quest’ultima rileva il posto di Floriano Beffa nella Commissione progetti.

La presidenza della Commissione progetti è stata attribuita ad Alberto Passoni. Il Consiglio di Amministrazione tiene a ringraziare il membro uscente, ingegnere ETH Floriano Beffa, per il prezioso contributo fornito durante i suoi 12 anni di mandato e formula i migliori auguri di buon lavoro alla nuova collega Marika Codoni-Sulmoni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
marika
codoni-sulmoni
floriano
aet
beffa
cda
consulenza
estero
neo-consigliera
svizzera
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved