CRONACA
Marika Codoni-Sulmoni nominata nel CdA di AET. Sostituisce Floriano Beffa
La neo-consigliera ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e di conduzione nei settori della consulenza aziendale e in quello bancario, in Svizzera e all'estero

BELLINZONA – Il Consiglio di Stato ha recentemente nominato la signora Marika Codoni-Sulmoni nel CdA di AET con effetto al 5 giugno 2020. Laureata in economia aziendale all’Università di Zurigo nel 1991, la neo-consigliera ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e di conduzione nei settori della consulenza aziendale e in quello bancario, in Svizzera e all’estero.

Dal 2015 è attiva come professionista indipendente. Marika Codoni-Sulmoni succede nel CdA di AET a Floriano Beffa, il cui mandato è scaduto il 4 giugno 2020. Affianca il Presidente Giovanni Leonardi, il Vicepresidente Ronald Ogna e i consiglieri Dino Cauzza, Claudio Cereghetti, Fabiana Gianora e Alberto Passoni. La nuova consigliera subentra a Fabiana Gianora nella Commissione della gestione, mentre quest’ultima rileva il posto di Floriano Beffa nella Commissione progetti.

La presidenza della Commissione progetti è stata attribuita ad Alberto Passoni. Il Consiglio di Amministrazione tiene a ringraziare il membro uscente, ingegnere ETH Floriano Beffa, per il prezioso contributo fornito durante i suoi 12 anni di mandato e formula i migliori auguri di buon lavoro alla nuova collega Marika Codoni-Sulmoni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

ENERGIA

AET, Fabiana Gianora entra nel CdA. Il presidente resta Giovanni Leonardi

In Vetrina

LETTURE

Pestalozzi, una “biografia intima” lo riporta al presente

19 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, tra Haydn, jazz e “Intelligenze quantiche”: gli appuntamenti di febbraio e marzo

19 FEBBRAIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti sulla Divisione scuola: “Concorsi da rifare, scelte incomprensibili”

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Centovallina, torna “Inverno per 2”: si viaggia in coppia, paga uno

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Van De Sfroos, Rodari, Kurtág: febbraio al LAC (e debutto di Trickster-p)

10 FEBBRAIO 2026
LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Matrioska con Giletti e lo scontro tra Italia e Svizzera su Crans-Montana. Tre domande a Sacha Dalcol

07 FEBBRAIO 2026
IL FEDERALISTA

Trump, la Chiesa americana non ci sta

09 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Epstein files: trema l'establishment

08 FEBBRAIO 2026