CRONACA
Ballare con il virus. Dopo Zurigo tocca a Olten: il post discoteca è la quarantena
Il Terminus Club: "Dovremo presentare la lista dei presenti alle autorità. Speriamo stiate tutti bene"

OLTEN – Dopo Zurigo, tocca a Olten. La scorsa settimana a Zurigo, oltre 300 persone sono state messe in quarantena dopo una serata in discoteca. Uno degli avventori è successivamente risultato positivo al test e ha quindi fatto scattare il tracciamento dei contatti per evitare un'incontrollata diffusione del virus. Ma la storia si ripete. 

Siamo a Olten, questa volta. Il Terminus Club ha comunicato ieri sera sulla propria pagina Facebook che "un nostro ospite presente all'evento di sabato 27 giugno è stato trovato positivo al coronavirus. Dovremo fornire alle autorità l'elenco dei presenti alla serata. Chiediamo a tutti gli ospiti di mettersi in quarantena e ci auguriamo di cuore che stiate tutti bene. Uteriori informazioni sono previste per domani".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

In pista con il virus. Le discoteche preoccupano, ma "il Ticino ha fatto bene a seguire il modello di Zurigo"

CORONAVIRUS

Il Vanilla e il Pix Club chiudono sino a nuovo avviso. I gestori: "Le autorità stanno lavorando bene"

CORONAVIRUS

Coronavirus in Ticino, i risultati dei test sierologici. Merlani: "Quasi 30mila ticinesi hanno sviluppato gli anticorpi"

CORONAVIRUS

Coronavirus e quarantene, tutto quello da sapere

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025