ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.07.2020 - 13:090

Rissa in autostrada! Un uomo non sopporta la pessima guida di un altro automobilista e la risolve a calci e pugni!

L'autista dell'auto bianca non stava rispettando appieno le norme, l'altro si è arrabbiato, lo ha letteralmente bloccato ed è sceso dalla vettura per affrontarlo. Si è poi giustificato dicendo di non tollerare chi non guida bene

BERNA - Autostrada affollata, quando capita c'è sempre il guidatore che non si comporta secondo le regole della strada, che effettua sorpassi azzardati, che tenta di cambiare corsia molte volte per sopravanzare magari una sola auto. Scene di ordinaria amministrazione, insomma.

Come lo sono le arrabbiature degli altri conducenti. Ma esse di solito si concludono con una clacsonata e semmai un urlo fuori dal finestrino.

In Svizzera Interna, invece, questo video sta diventando virale. Il pessimo conducente in questo caso è l'autista dell'auto bianca. L'arrabbiato è quello dell'auto nera. Che a un certo punto non ne può più e lo blocca letteralmente, prima di scendere dalla vettura, in mezzo ad altri guidatori increduli, e manifestare il suo disappunto.

Prima dà un pugno al finestrino dell'auto bianca, poi addirittura un calcio alla portiera, nel mentre se la prende con l'autista. Infine, risale e riparte.

Raggiunto dai media bernesi, ha ammesso di aver perso le staffe, sottolineando però di non sopportare chi guida male. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
autostrada
guida
auto
autista
rissa
automobilista
pugni
calci
strada
vettura
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved