CRONACA
Locarno, incidente tra auto e moto in Via Vallemaggia: grave il centauro
Il 65enne è stato trasportato all'ospedale in ambulanza con gravi ferite. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio

LOCARNO – La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 12.30 a Locarno, un 58enne automobilista svizzero, domiciliato in Vallemaggia, circolava in via Vallemaggia in direzione di Solduno. Mentre effettuava una svolta a sinistra all'intersezione per poi immettersi in via Selva, vi è stata la collisione con un 65enne motociclista germanico domiciliato nel Locarnese, che circolava in senso opposto in direzione di Locarno.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno, i pompieri di Locarno e i soccorritori del Salva che dopo aver prestato le prime cure al centauro, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica il 65enne ha riportato gravi ferite. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Gravissimo incidente a Locarno: un 55enne investito sulle strisce pedonali e scaraventato in aria. La sua vita è in pericolo

CRONACA

Scontro auto-treno sul passaggio a livello, disagi per il traffico ferroviario

CRONACA

Gravissimo incidente a Sorengo: morta una 90enne dopo l'impatto contro il muro

CRONACA

Locarno, rapina a un distributore in via Varenna. La fuga dell'autore dura poco: in manette 33enne italiano

In Vetrina

LETTURE

“Lugano la bella sconosciuta”, il bestseller che continua a sorprendere

18 GIUGNO 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Incontro tra OMCT e FMH: meno burocrazia e più medici di famiglia

17 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno omaggia Asia Argento: Life Achievement Award in Piazza Grande

16 GIUGNO 2026
PANE E VINO

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
PANE E VINO

Il Merlot del Ticino festeggia i 120 anni. E Angelo Trotta è ambasciatore del 'Quattromani'

05 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC en plein air torna, più ricco e rinnovato

04 GIUGNO 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il fattore C

08 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026