CRONACA
Fiamme in un albergo locarnese, 150 ospiti evacuati
Le fiamme sono partite dal bagno di una camera al quinto piano che i due occupanti sono riusciti a lasciare prima che il fumo invadesse tutto il piano. Sul posto i Pompieri di Locarno ed una pattuglia del Salva di Locarno con un veicolo comando

LOCARNO - La Polizia cantonale comunica che questa sera verso le 19.00 a Locarno in via Simone da Locarno, presso l'hotel Arcadia, è scoppiato un incendio. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire le fiamme si sono sviluppate in una camera al 5° piano nel bagno.

Al momento dello svilupparsi delle fiamme la camera era occupata da due clienti. I due ospiti sono riusciti ad abbandonarla prima che le fiamme lambissero un angolo del bagno ed il fumo si propagasse per l'intero piano. Nessuno è rimasto ferito, tuttavia l'albergo per permettere le operazioni di spegnimento è stato evacuato, l'evacuazione ha visto interessato circa 150 ospiti che a quel momento erano presenti nella struttura.

Sul posto per le operazioni di spegnimento i Pompieri di Locarno ed una pattuglia del Salva di Locarno con un veicolo comando. Hanno partecipato alle operazioni anche due pattuglie della Polizia della città di Locarno.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Evacuato il Liceo di Bellinzona: fiamme in un bagno

CORONAVIRUS

Coronavirus e case anziani, alcuni ospiti positivi a Paradiso: "Isolato un piano. Nessuno necessità di cure ospedaliere"

CRONACA

Incendio in un magazzino, nessun ferito ma i danni sono ingenti

CRONACA

Brucia una Graa, non si sono feriti ma i danni sono ingenti

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Novembre al LAC: Lear, Woolf, Panariello, notte elettronica

30 OTTOBRE 2025
LETTURE

"Belvederi del Ticino. In cammino verso punti panoramici imperdibili”, di Nicola Pfund

28 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025