ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.02.2021 - 15:470

Trovato un corpo senza vita alle Bolle di Magadino. Appartiene a un uomo che era scomparso da agosto

Zinniker Dieter, nato il 24.05.1956, cittadino svizzero,  domiciliato a Zurigo Oerlikon, è scomparso il 24.08.2020 dal proprio domicilio di Zurigo, il primo febbraio la tragica scoperta. Già nel 2019 era scomparso ed era stato ritrovato

MAGADINO - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato il 1o febbraio alla Bolle di Magadino. Ne dà notizia oggi la Polizia con un comunicato. Si dovrebbe anche sapere a chi appartiene.

Zinniker Dieter, nato il 24.05.1956, cittadino svizzero,  domiciliato a Zurigo Oerlikon, è scomparso il 24.08.2020 dal proprio domicilio di Zurigo.

L'uomo non era nuovo a sparizioni, dato che era stato diramato un avviso di scomparsa quasi un anno prima della seconda, il 27 agosto 2019. Era sparito da Ascona ed era stato poi rintracciato al suo domicilio a Zurigo, due giorni dopo.

L'ipotesi che, dopo la seconda scomparsa, fosse in Ticino era forte. Purtroppo, dieci giorni fa l'amara scoperta e gli esami effettuati hanno permesso di confermare l'identità dell'uomo trovato senza vita.

Non verranno rilasciate ulteriori informazioni in merito alla fattispecie, fa sapere la Polizia. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
scomparso
corpo
vita
zurigo
agosto
bolle
magadino
domicilio
cittadino svizzero
dieter
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved