CRONACA
Clamoroso, ieri sera festino illegale a base di Dom Pérignon alle Medie di Locarno!
Ci sarebbe in corso un'inchiesta e il Dipartimento delle Istituzioni si è subito mosso per verificare che cosa sia successo nella sede scolastica di via Perini

LOCARNO - Ieri sera a Locarno c'è stato un festino illegale a base di Dom Perignon! Un gruppo di persone ha festeggiato e brindato, sciabolando champagne di alta qualità, alle Scuole medie di Locarno 1 in via Perini.

L'accaduto è stato segnalato su Facebook dalla deputata liberale Michela Ris.

Il Dipartimento delle Istituzioni di Norman Gobbi si è già mosso per verificare l'accaduto e ci sarebbe un'inchiesta in corso.

La direzione, ieri, non era a conoscenza del festino che si sarebbe svolto tra corridoi e aule. Sul posto c'è la Polizia per accertamenti.

.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Davide Lacerenza, protagonista del festino alle Medie di Locarno, fermato in un hotel di Giubiasco

CRONACA

Festino illegale a Locarno, l'ira di Gobbi: "Sono inca****o come molti ticinesi"

CRONACA

Dissoluto, discusso, con 213mila follower su Instagram. Ecco chi c'è dietro il festino di Locarno

CRONACA

Festino illegale alle Medie di Locarno, licenziato con effetto immediato il docente coinvolto

CORONAVIRUS

Un successo il Carnevale alla radio! Il concorso fotografico lo vincono due collaboratori di un ospedale

CRONACA

Prestito di 50'000 franchi da parte di Bomio, il Dipartimento Istituzioni licenzia la funzionaria, ma lei ricorre

In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026