CRONACA
Terrore sulla linea Milano-Varese: due ragazze violentate sul treno
Gli inquirenti a caccia di una coppia di stranieri. Entrambe le aggresioni nell'area della stazione di Vedano Olona

VARESE – Cresce la paura sulla linea ferroviaria Milano-Varese. Due 20enni sono state aggredite venerdì sera da una coppia di uomini, "probabilmente stranieri" stando al racconto delle due. Le ragazze – riferisce il Corriere della sera – hanno realizzato l'orrenda 'coincidenza' incontrandosi al pronto soccorso. 

Tentata violenza sessuale in un caso, violenza sessuale consumata nell’altro. Una delle vittime è riuscita a fuggire, l'altra no. Sul caso indaga la Squadra Mobile di Varese in collaborazione con la polizia ferroviaria.

Entrambi gli agguati sarebbero avvenuti nell'area della stazione di Vedano Olona. Al momento, non è chiaro se i due predatori abbiano agito seguendo uno schema predefinito. Pare certo, però, che le due aggressioni si siano verificate in due diversi momenti, ma non quanto tempo sia trascorso tra una e l'altra. 

Non risultano furti materiali ai danni delle due donne, a testimonianza delle intenzioni dei violentatori. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Direttore arrestato, almeno due ragazze nel mirino

CRONACA

Stuprata sul treno a Vedano Olona, il racconto della vittima. In manette gli aggressori

CRONACA

"Dacci la tua felpa" e spingono un 14enne contro il treno: tragedia sfiorata a Seregno

CRONACA

Direttore arrestato, l’indignazione dei genitori e le parole delle allieve: “Avevamo segnalato le sue strane richieste”

CRONACA

Milano, rissa tra bande: un morto e due feriti

CRONACA

Insulti razzisti al medico camerunense: "Torna a pascolare le pecore". Succede nel Varesotto

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Raissa Avilés: Maybe a concert, un forse che fa la differenza

23 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Roland David nuovo presidente di AET

21 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

RSI, fino a 12 posti di lavoro in meno nel 2027

16 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

Diciotto anni di inchieste: torna “Patti chiari” con un test shock sulla cocaina in Ticino

15 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Successo per la serata di LocarneseTech su energia, resilienza e competitività dell’industria ticinese

10 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il Settimo Sigillo

17 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Bruno Cereghetti e le "veementi filippiche": “Ma le moratorie non servono”

22 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Media, Politica e Magistratura: informare è un diritto. E un dovere

18 SETTEMBRE 2026