TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.12.2021 - 14:370

Grave incidente a Polmengo: seriamente feriti un 21enne e un 14enne

L'auto su cui viaggiavano i due si è ribaltata più volte. Sul posto i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della REGA

POLMENGO – La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 11.15 vi è stato un incidente della circolazione stradale in territorio di Polmengo. In base a una prima ricostruzione, un 21enne cittadino svizzero domiciliato nella regione stava circolando in direzione di Faido.

A bordo della vettura vi era anche un 14enne cittadino svizzero anch'esso residente nella regione. Per cause che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, nell'effettuare una curva piegante a destra, il conducente ha perso il controllo dell'auto per poi uscire di strada sulla destra e terminare la sua corsa, dopo essersi ribaltato più volte, su di un prato a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori della Tre Valli Soccorso e della REGA che hanno prestato le prime cure ai feriti. Il 21enne che ha riportato gravi ferite è stato elitrasportato all'ospedale. Il 14enne ha riportato serie ferite ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa e lo rimarrà almeno sino alle ore 15:00.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
grave
14enne
polmengo
feriti
21enne
incidente
soccorso
posto
auto
rega
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved