ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.01.2022 - 08:520

Davesco-Soragno, giovane si schianta contro un muro con la moto. Rischia la vita

Il 18enne, attorno alle 2, circolava sulla Cantonale in direzione di Cadro. A un certo punto ha sbattuto violentemente contro il muro che suddivide la cantonale da via Corte di Soragno. Subito soccorso, lotta contro la morte

DAVESCO-SORAGNO - Uno schianto nella notte, contro un muro. Un 18enne ha avuto un incidente attorno alle 2 mentre in sella alla sua motocicletta lungo la strada Cantonale in direzione di Cadro e ora lotta per la vita.

La Polizia Cantonale in una nota ha fatto sapere che, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, è andato a urtare violentemente sulla sua destra contro il muro che suddivide la strada Cantonale da via Corte di Soragno.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano, nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo aver prestato le prime cure al motociclista, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Lo sfortunato protagonista è un 18enne cittadino svizzero residente nel Luganese. La situazione è apparsa subito grave, le ferite riportate sono tali da mettere in pericolo la sua vita.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
soragno
davesco
vita
davesco-soragno
muro
18enne
suddivide
cadro
lotta
direzione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved