CRONACA
Varese, lo staff di un locale notturno sa di una violenza sessuale e non denuncia
Il fatto increscioso è avvenuto una settimana fa nel bagno, dove un 23enne ha violentato una 19enne, ed è venuto alla luce solo oggi. Sospesa la licenza del locale (come era successo già qualche tempo fa a causa di violenze accadute all'intetrno)

VARESE - Una violenza consumata nei bagni del locale, una denuncia non arrivata e la sospensione della licenza al locale. Ha contorni foschi la vicenda, risalente ormai a una settimana fa ma venuta alla luce solo oggi, accaduta in un locale notturno del Varesotto.

Una 19enne è stata brutalmente violentata da un 23enne. Si erano appena conosciuti, lei era con un gruppo di amiche. Dopo due chiacchiere innocenti, lui l'ha chiusa in bagno e ha abusato di lei.

Erano circa le 3 e lei ha raccontato tutto a degli agenti incontrati quella drammatica notte. Il 23enne ora è indagato.

Sotto inchiesta anche il locale, che si è visto ritirare la licenza di operare per 15 giorni. Infatti lo staff avrebbe visto tutto ma non avrebbe denunciato. Già qualche tempo fa la licenza dello stesso esercizio pubblico è stata recentemente sospesa per pregressi e gravi episodi di violenza consumatisi all’interno. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026