ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.05.2022 - 22:390
Aggiornamento: 21.05.2022 - 22:31

"Levateje er fiasco di vin santo"... La vicenda del parroco di Vacallo finisce su Dagospia

Il sito di Roberto D'Agostino non dà conto nemmeno dei contorni della notizia. Ma il titolo è un capolavoro d'ironia

VACALLO - La vicenda del parroco di Vacallo, fermato ubriaco sabato notte dalla polizia italiana a Ponte Chiasso mentre tentava di rientrare in Ticino, dopo aver invano di farlo dal valico secondario di Maslianico, è finita anche sul portale Dagospia.

Come spesso fa, il sito web di Roberto D'Agostino, che si destreggia tra gossip e politica, riporta un testo pubblicato da un'altra testata, nel caso specifico leggo.it, che a sua volta ha ripresto la notizia pubblicata inizialmente dal sito quicomo.it.

Ma poco importa chi sia la fonte primigenia della notizia. Dagospia non dà conto nemmeno dei contorni della notizia - il parroco era già stato protagonista in dicembre di una storia poco edificante e ora è stato sospeso dalle sue funzioni dalla Curia vescovile di Lugano -. Però il titolo è un capolavoro d'ironia, in pieno stile Dagospia: "Levateje er fiasco di vin santo".

PER SAPERNE DI PIÙ LEGGI QUI

https://www.liberatv.ch/news/cronaca/1583443/il-sacerdote-fermato-ubriaco-a-ponte-chiasso-e-lo-stesso-dei-palpeggiamenti-in-discoteca

https://www.liberatv.ch/news/cronaca/1583448/la-curia-ha-deciso-sospeso-il-prete-di-vacallo

Potrebbe interessarti anche
Tags
vicenda
er
dagospia
vin
fiasco
parroco
levateje er
levateje
levateje er fiasco
vacallo
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved