POLITICA E POTERE
"Economia a basso valore aggiunto". "Un socialista ignorante". Nella polemica tra Durisch e Modenini entra in tackle Henrik Bang: "Chi denigra e insulta parte sconfitto"
Il deputato del PS: "Bravo Ivo, continua a lottare concretamente per un Ticino migliore, io sono con te”
LUGANO - Nella polemica tra il capogruppo del PS Ivo Durish e il direttore dell’AITI Stefano Modenini (che lo ha definito su twitter “un socialista ignorante che dovrebbe vergognarsi di fare politica”) – leggi qui - entra anche il deputato socialista Henrik Bang.

Sulla sua bacheca Facebook scrive: “La politica è fatta di vittorie e sconfitte, che sono sempre democratiche. Quando qualcuno inizia a denigrare e insultare un avversario politico parte già sconfitto. Bravo Ivo, continua a lottare concretamente per un Ticino migliore, io sono con te”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Enoturismo, la Cantina alla Maggia di Ascona tra le eccellenze svizzere

10 OTTOBRE 2026
LETTURE

“Il Ticino e i suoi comuni”, storie di un mondo che cambiava

08 OTTOBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Carovita, la rivolta dei sindacati: "Il Governo riconosce solo lo 0,25%, non basta"

07 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Giglia apre nel salotto di Lugano: una nuova casa per i suoi celebri Marron Glacé

06 OTTOBRE 2026
BANCASTATO

Sostenibilità, ecco le tre PMI premiate da BancaStato

06 OTTOBRE 2026
TELERADIO

È morto Marco Blaser, una vita davanti alle telecamere della RSI

05 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"Basta campare di politica e CdA!"

02 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Dadò: "Inchieste sì, ma indipendenti e credibili"

04 OTTOBRE 2026