POLITICA E POTERE
"Addio cara mamma". Gravissimo lutto per Roberta Pantani
La leghista ha comunicato sui social il decesso della signora Frida, che era residente alla casa anziani Giardino di Chiasso

CHIASSO - Gravissimo lutto per la leghista Roberta Pantani. Con un breve messaggio sui social ha infatti comunicato il decesso della madre Frida, che viveva alla Casa Anziani Giardino di Chiasso.

"Addio cara mamma. Resterai sempre nei nostri cuori", si legge, con smile che esprimono tristezza e dolore e la foto che vi riportiamo. Molti i messaggi di vicinanza e condoglianze, del mondo politico e non.

Alla famiglia di Roberta Pantani giungano le condoglianze della nostra redazione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Chi se ne va per Coronavirus, lascia solo questo mondo. Ed è il dolore più straziante". Le toccanti parole di Roberta Pantani

POLITICA E POTERE

Chiasso, il PPD contro Roberta Pantani per il suo attacco a don Feliciani e ai chierichetti di colore: “Inqualificabile crociata xenofoba, populista e anticlericale”

CRONACA

Lettera anonima per Roberta Pantani: "Fai dare un taglio o la prossima volta...". Lei replica: "Anno nuovo, imbecilli vecchi"

ELEZIONI FEDERALI 2019

Le lacrime di Lorenzo. Due foto raccontano la sconfitta della Lega

CORONAVIRUS

Coronavirus in casa anziani: "Datemi la cartella clinica di mio padre. Se hanno qualcosa da nascondere voglio saperlo"

CORONAVIRUS

Senza certificato medico, niente compiti. "E chi ha paura non osa opporsi e spesso manda i ragazzi a scuola"

In Vetrina

PANE E VINO

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
PANE E VINO

Il Merlot del Ticino festeggia i 120 anni. E Angelo Trotta è ambasciatore del 'Quattromani'

05 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC en plein air torna, più ricco e rinnovato

04 GIUGNO 2026
LETTURE

“Classiche motoristiche in Ticino e nei Grigioni e storia del rally in Ticino”, l’archivio vivo dei motori

04 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Licenziati otto agenti Securitas a Chiasso, OCST: "Non esisteva possibilità di ricollocamento?"

02 GIUGNO 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il fattore C

08 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026