ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
18.10.2015 - 09:210
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

La nuova star del web Lucia Javorcekova un habituè a Lugano. Taiana fu tra i primi a fotografarla: "E quando torna dopo la serata tappa obbligatoria in panetteria"

La bellissima modella slovacca sta spopolando sul web a colpi di foto osé rilanciate dalla pagina "Commenti memorabili". E il fotografo ticinese ci invia alcuni suoi scatti mozzafiato. GUARDA LA GALLERY

LUGANO – È diventata una star grazie ai social. Parliamo di Lucia Javorcekova, la bellissima modella slovacca, che sta spopolando su Facebook grazie anche alla pagina "Commenti memorabili". La Javorcekova, che ha comunque quasi 200'000 ammiratori sul suo profilo, ha iniziato una scherzosa, maliziosa ed altamente erotica "collaborazione" con la fan page citata poc'anzi. Una comunità di oltre un milione di persone. Grazie alle sue foto osé a ad hastag come #escile e #mozzarellona, la modella ha conquistato decina di migliaia di utenti oltre che gli amministratori di "Commenti memorabili". Quello che però non si sa è che questa storia di successo via social sconfina anche in Ticino. Lucia Javorcekova è infatti stata scoperta da Claudio Taiana. "Sono stato tra i primi a fotografarla a inizio carriera nel 2012", ci spiega il fotografo ticinese che ci ha inviato alcuni suoi scatti della modella che pubblichiamo nella gallery. Con una chicca: in una delle immagini la slovacca è in compagnia di altre due famose playmate di Playboy, Ms Lynna e Dominika. Ma torniamo a Taiana: "Lucia – racconta il fotografo - è tornata varie volte in Ticino e doveva avere una parte nel film "Il pesce d'oro", ma una indisposizione della sua bambina alla fine non le permise di partecipare". "Quando viene in Ticino – conclude Taiana - vuol sempre passare la serata al Twin. E poi tappa obbligatoria in panetteria a notte inoltrata, per la gioia dei panettieri", come testimonia la foto di apertura.
Tags
javorcekova
lucia
taiana
foto
modella
lugano
serata
commenti
primi
ticino
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved