ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
20.10.2015 - 08:440
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Un metro e 26 di gambe! Holly Burt, la ventenne che aspira a diventare la "giraffa" d'America. "A scuola mi chiamavano così, ma ora gli uomini impazziscono per me"

La giovane che vuol battere il record: "Ho una regola: non posso uscire con nessuno al di sotto del metro e novanta. Per fortuna New York è piena di uomini alti e sexy”. FOTO E VIDEO

NEW YORK - Holly Burt, 20 anni, è (o vorrebbe essere) la donna con le gambe più lunghe d’America. Misurano esattamente 1 e 26 centimetri. Studentessa di design dalla Florida, sta tentando di soffiare il primato all’attuale detentrice, la modella Lauren Williams. Holly è alta 1 metro e 98 e quando era ragazzina era vittima dell’ironia dei compagni, ma da quando si è trasferita a New York, due anni fa, gli uomini hanno iniziato a bramare il suo corpo.
 
Holly racconta: “Alle scuole medie mi chiamavano ‘papà gambe lunghe’, ‘albero’ o ‘giraffa’. Ma da quando sono a New York la situazione è decisamente migliorata. Sono cresciuta e la gente ha iniziato ad apprezzarmi. Molti uomini che mi si sono avvicinati avevano il fetish delle gambe lunghe. Ma ho una regola: non posso uscire con nessuno al di sotto del metro e novanta. Per fortuna New York è piena di uomini alti e sexy”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
uomini
new york
new
york
metro
gambe
holly
america
burt
giraffa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved