ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
05.12.2016 - 10:060
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Conto alla rovescia per il concertone di Eros Ramazzotti alla Resega e della sua super band. L'evento è in cartellone sabato 17 dicembre. Molti settori sono sold out ma ci sono ancora posti

L’appuntamento per il grande show di Eros è quindi per sabato 17 Dicembre, i biglietti per la data di Lugano sono disponibili su www.ticketcorner.ch, nei Negozi Manor, le Stazioni FFS, in Enjoy a Riazzino e gli uffici postali

LUGANO - Il 17 Dicembre arriva alla Resega di Lugano il Perfetto World Tour 2016 di Eros Ramazzotti. Dopo il grande successo della seconda tranche mondiale del tour, che ha visto l’artista impegnato da Toronto a Los Angeles passando per New York Mexico DC e molte altre città nel mondo, Eros torna a cantare davanti al pubblico ticinese, nello stesso luogo che esattamente un anno prima aveva ospitato il memorabile concerto di Tiziano Ferro sempre organizzato da Enjoy.

Un successo confermato anche dagli ottimi risultati della prevendita che vedono, a due settimane dall’evento, molti settori già sold out.

Dopo aver analizzato la produzione del tour di Eros Ramazzotti, gli organizzatori hanno potuto aggiungere nuovi posti a sedere. Grazie infatti ad un palco completamente libero e privo di barriere o impalcature, si è aperta la possibilità di avere ulteriori postazioni con vista laterale.

La sua band è composta da 10 musicisti di altissimo livello: Luca Scarpa (piano & MD), Giovanni Boscariol (keyboards), Giorgio Secco (guitar), Thomas Pridgen (drums), Paolo Costa (bass), Joe Leader (sax), Christian Pescosta (percussion & backvocal), Monica Hill e Roberta Montanari (backing vocals) e il leggendario Phil Palmer (guitar), collaboratore storico di Eros e, tra gli altri, di Bob Dylan, Frank Zappa e Robbie Williams.‬‬

Eros nel suo lungo tour mondiale ha sorpreso i fans nell’inedita veste di musicista: nella parte di assolo di chitarra in “Stella Gemella”, da solo al piano in “Tra vent’anni” e, nel finale, con la versione acustica per chitarra di “Un angelo disteso al sole”. Nel corso dello spettacolo lo si vede ballare la salsa, palleggiare con se stesso in bianco e nero sulle note di “Sbandando”, mentre per “L’Aurora” il linguaggio dei segni di una danzatrice propone l’intero testo del brano, diventando la speciale cornice di questo emozionante quadro scenico.

L’appuntamento per il grande show di Eros è quindi per sabato 17 Dicembre, i biglietti per la data di Lugano sono disponibili su www.ticketcorner.ch, nei Negozi Manor, le Stazioni FFS, in Enjoy a Riazzino e gli uffici postali.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
eros
dicembre
tour
ramazzotti
sabato
lugano
settori
sold
enjoy
resega
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved