Mixer
28.04.2018 - 10:240
Aggiornamento 19.06.2018 - 15:41

Una contadina di 64 anni spagnola è la sosia di Donald Trump! La sua foto spopola sul web. I commenti degli utenti: "Uno twitta, l'altra zappa. È l'unica differenza tra i due"

Dolores Leis, alla sua età, mai si sarebbe immaginata tanta popolarità. Gli internauti si sbizzarriscono con meme divertenti

GALIZIA – Dolores Leis è una contadina di 64 anni della Galizia e mai, alla sua età, avrebbe immaginato che una sua foto potesse fare il giro del mondo.

Una giornalista spagnola ha pubblicato su Instagram una foto di Leis armata di la zappa per un reportage sull'agricoltura. A catturare l’attenzione dei internauti, però, è stata la forte somiglianza con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

L'immagine ha immediatamente fatto il giro del web. Gli utenti più creativi non hanno perso tempo a creare simpatici meme.

Alcuni hanno chiesto di fare un cambio alla Casa Bianca, altri hanno affermato che "si tratta della sorella galiziana di Trump", altri ancora notano come unica differenza il fatto che "lui twitta e lei zappa".
Potrebbe interessarti anche
Tags
zappa
trump
foto
utenti
web
twitta
contadina
unica differenza
leis
donald trump
© 2018 , All rights reserved