ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
08.11.2021 - 13:460

I Maneskin illuminano Las Vegas, ma i Cugini di Campagna puntano il dito: "Basta copiarci i vestiti"

Lo storico gruppo italiano non ha risparmiato critiche e accuse alla band che ha aperto il concerto dei Rolling Stones. Poi la provocazione: "Provate a fare qualcosa di meglio"

STATI UNITI – Il 2021 è l'anno della definitiva consacrazione per i Maneskin, freschi vincitori di Sanremo ed Eurovision. I Rolling Stones hanno puntato sul gruppo italiano per aprire il concerto di Las Vegas. Eppure, c'è anche chi non risparmia critiche all'indirizzo della band italiana. Sono stati i Cugini di Campagna ad alzare il polverone sui social, puntando il dito contro l'abbigliamento "americano' usato da Damiano David, a loro dire "uguale" a quello che fu utilizzato da Nick Luciano in tournée. "Basta copiare i nostri abiti", hanno scritto i Cugini di Campagna.

Accusa non proprio digerita dai fans dei Maneskin, i quali non hanno risparmiato a loro volta insulti e sfottò ai Cugini di Campagna. Ma lo storico gruppo italiano ha rincarato la dose sempre via social: ha postato una cover del brano dei Maneskin 'Zitti e buoni' con l'invito a "fare di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra canzone".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
vegas
las
maneskin
dito
las vegas
cugini
gruppo
campagna
basta
rolling
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved