ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
09.09.2023 - 14:190
Aggiornamento: 12.09.2023 - 08:24

George Clooney vende la villa sul lago di Como. "Ha ricevuto un'offerta enorme"

Sull'affare vige il massimo riserbo, ma pare che la storica dimora - acquistata nel 2002 dal divo di Hollywood - sia in vendita per cento milioni di euro.

COMO – Villa Oleandra cerca un proprietario. La storica dimora appartenente a George Clooney è in vendita per 100 milioni di euro. La notizia sarebbe stata confermata da un amico del divo di Hollywood a Page Six, anche se sull'affare immobiliare vige il massimo riserbo. 

Clooney ha acquistato Villa Oleandra a Laglio nel 2002 per una cifra vicina ai dieci milioni di dollari. Nel corso degli anni, l'attore ha apportato alcune radicali e lussuose modifiche per garantirsi la privacy necessaria e altri comfort, come un ponticello che attraversa la stradina del lago della villa per poter collegare la dimora principale alla dependance. 

In realtà, non è la prima volta che circolano rumors e indiscrezioni sulla presunta vendita della villa che a Laglio è ormai diventata punto di passaggio di tante star e celebrità. Già nel 2010 si vociferava su una possibile vendita della dimora a causa dell’eccessiva attenzione dei paparazzi nei confronti di George Clooney quando era in Italia. 

Rumors e gossip

La fonte vicina a Clooney avrebbe ammesso che "George ama la zona e le persone che ci vivono, ma alcune volte riceve un'attenzione esagerata quando è in città. Ha ricevuto un'offerta enorme per la villa e la sta prendendo in considerazione. Vorrebbe comunque acquistare un'altra proprietà più riservata in Italia". Secondo i rumors e i gossip, pare che Clooney e famiglia abbiano acquistato una villa anche in Provenza nel 2021 e che la moglie Amal preferisca soggiornare lì. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved