CRONACA
Lo strampalato racconto di una donna colombiana: "Ho fatto sesso con un fantasma per vent'anni"
Paula Florez ha raccontato la sua folle esperienza in televisione: "Quando ho visto il volto, ho deciso di interrompere la relazione"

COLOMBIA – È un racconto tanto strano quanto bizzarro, quello una donna colombiana di nome Paula Florez ha svelato al programma televisivo "Sin Carreta". La donna ha raccontato di aver avuto incontri intimi con un fantasma per vent'anni e "di aver interrotto la relazione a causa del suo aspetto". Secondo il racconto della donna, le apparizioni avvenivano ogni notte fin da quando era giovane.

La donna ha detto che il fantasma aveva fatto la prima mossa e lei alla fine era finita per innamorarsi. "Un giorno, ero sdraiata quando ho sentito una mano spostarsi dai miei piedi al mio petto. Era strano, avevo paura. Da quel momento in poi, ha iniziato a venire da me per fare sesso".

Ma tutto è cambiato il giorno in cui Paola ha finalmente visto il volto del suo amante, cosa che l’ha spinta a prendere una decisione definitiva sulla loro relazione: "Era un uomo molto grande. Ma il giorno in cui l’ho intravisto, ho notato che aveva le zanne e la faccia di un gargoyle. Da quel momento non ho più voluto continuare la relazione".

Il parapsicologo Jairo Urbex ha detto: "Il caso di Paula non è affatto comune. Un incubo è un’entità demoniaca, è un’entità astrale inferiore e li descriviamo come vermi come a bassa vibrazione. Sono specializzati nel prendere l’energia delle persone".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Francesca Pascale: "Il sesso migliore con Berlusconi"

CRONACA

Alessia Pifferi, la madre della bimba morta di stenti a un anno e mezzo: “Diana era un ostacolo alla mia libertà”. Gli inquirenti: “Una donna capace di ogni atrocità”

POLITICA E POTERE

L'affare Berset scuote Palazzo Federale. Ha usato risorse statali per dirimere una questione privata?

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Endorfine fa il pieno: 5’500 presenze e quattro sold out

15 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Successo per la serata di LocarneseTech su energia, resilienza e competitività dell’industria ticinese

10 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Quando il jazz incontra il cinema: Paolo Fresu rilegge Miles Davis al LAC

10 SETTEMBRE 2026
LETTURE

“Il salto della lepre”, dove nasce Adriana Veri

10 SETTEMBRE 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Casse malati, Franco Denti: “Anche un aumento del 4-5% sarebbe insostenibile”

10 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Paolo Rossi: il Valium della politica e altre provocazioni

10 SETTEMBRE 2026
IL FEDERALISTA

Neutralità, il “sì” che farebbe cadere le sanzioni contro Putin

11 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"L’Occidente si svegli: il nuovo ordine mondiale è già cominciato"

05 SETTEMBRE 2026