COLOMBIA – È un racconto tanto strano quanto bizzarro, quello una donna colombiana di nome Paula Florez ha svelato al programma televisivo "Sin Carreta". La donna ha raccontato di aver avuto incontri intimi con un fantasma per vent'anni e "di aver interrotto la relazione a causa del suo aspetto". Secondo il racconto della donna, le apparizioni avvenivano ogni notte fin da quando era giovane.
La donna ha detto che il fantasma aveva fatto la prima mossa e lei alla fine era finita per innamorarsi. "Un giorno, ero sdraiata quando ho sentito una mano spostarsi dai miei piedi al mio petto. Era strano, avevo paura. Da quel momento in poi, ha iniziato a venire da me per fare sesso".
Ma tutto è cambiato il giorno in cui Paola ha finalmente visto il volto del suo amante, cosa che l’ha spinta a prendere una decisione definitiva sulla loro relazione: "Era un uomo molto grande. Ma il giorno in cui l’ho intravisto, ho notato che aveva le zanne e la faccia di un gargoyle. Da quel momento non ho più voluto continuare la relazione".
Il parapsicologo Jairo Urbex ha detto: "Il caso di Paula non è affatto comune. Un incubo è un’entità demoniaca, è un’entità astrale inferiore e li descriviamo come vermi come a bassa vibrazione. Sono specializzati nel prendere l’energia delle persone".