BANCASTATO
Addio a Bernardino Bulla: il commosso ricordo di Cieslakiewicz
"Era una persona semplice, pacata e riflessiva, che aveva il pregio di abbinare alla sua straordinaria intelligenza e al suo spiccato acume un’estrema sensibilità umana"
TiPress/Alessandro Crinari
CRONACA

BancaStato in lutto: è morto Bernardino Bulla

20 GENNAIO 2025
CRONACA

BancaStato in lutto: è morto Bernardino Bulla

20 GENNAIO 2025

Fabrizio Cieslakiewicz, presidente della Direzione generale di BancaStato, ricorda oggi sul Corriere del Ticino Bernardino Bulla, presidente del Consiiglio di amministrazione, spentosi improvvisamente negli scorsi giorni a soli 67 anni.

“Sono molto addolorato e scosso dalla morte di Bernardino. Siamo entrambi entrati in BancaStato nel 2000 e abbiamo dunque percorso insieme, in gran parte a strettissimo contatto, un pezzo di storia della Banca. Oltre che essere stato un grande professionista, Bernardino è stato anche un carissimo amico.

Tra noi c’era molto affiatamento, tanto che spesso ci capivamo con uno sguardo. Bernardino è stato un esempio per tutti noi. Era una persona semplice, pacata e riflessiva, che aveva il pregio di abbinare alla sua straordinaria intelligenza e al suo spiccato acume un’estrema sensibilità umana, la quale traspariva in tutte le sue attività. Era molto umile e credeva nelle persone con cui lavorava. È dunque un giorno triste per me ma anche per tutto il Gruppo BancaStato. Alla moglie Chiara e a tutti i suoi cari vadano l’abbraccio dell’intera famiglia BancaStato e le più profonde condoglianze. Ci mancherà molto”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

LISCIO E MACCHIATO

Trump colpisce ancora

BANCASTATO

BancaStato, Michela Ferrari-Testa è il nuovo Presidente del CdA

CRONACA

Ferrari-Testa nel CdA di Banca Stato, l'MPS: "Scelta partitica"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Francesco, la sua eredità e il Conclave. Tre domande a Claudio Mésoniat

26 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025