ULTIME NOTIZIE Archivio
Coronavirus
27.03.2020 - 16:160
Aggiornamento: 16:51

Beltraminelli dimesso dalla Carità: "Finalmente a casa, dopo due settimane di dura prova... Ho perso 6 chili. Sono stato fortunato"

L'ex ministro: "Permettetemi per finire ancora un appello, l’emergenza non è finita. Ci vuole ancora pazienza. Stiamo dando una prova eccezionale di unità e disciplina, ce la faremo!"

LUGANO - L'ex ministro della sanità Paolo Beltraminelli, risultato positivo al Coronavirus, è stato dimesso dall'ospedale. Lo ha annunciato lui stesso con un post. "Finalmente a casa! - scrive -.
Dopo un dura prova di 15 giorni alla Carità di Locarno sono tornato finalmente a casa e vi abbraccio davvero tutti. Ora devo restare ancora qualche giorno in quarantena. Ho perso 6 kg e dovrò recuperare lentamente. Sono stato fortunato. Non ho mai perso la fiducia e la positività e ce l’ho fatta a gestire alti e bassi, ansie e preoccupazioni. Il vostro sostegno è stato fondamentale, mi ha confortato in maniera incredibile, grazie!


Permettetemi per finire ancora un appello, l’emergenza non è finita. Ci vuole ancora pazienza. Stiamo dando una prova eccezionale di unità e disciplina, ce la faremo!".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
dimesso
beltraminelli
carità
prova
emergenza
appello
ex ministro
pazienza
lugano
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved