Gli incidenti sono avvenuti a un paio d'ore di distanza l'uno dall'altro, tra le 21,30 e le 23,30. Il 18enne era in auto, il 21enne in sella a uno scooter
MAGGIA/CADRO - La strada ha fatto due giovani vittime ieri sera, venerdì 11 maggio,. Due ragazzi di 18 e 21 anni sono morti in due incidenti avvenuti a Maggia e Cadro.
Poco prime delle 21,30, a Maggia sulla strada Cantonale un 18enne della regione stava scendendo in auto verso Locarno. Giunto poco oltre l'intersezione per Lodano, per cause ancora al vaglio della polizia, ha perso il controllo del veicolo ed ha terminato la sua corsa sulla destra in una scarpata. I soccorritori non hanno potuto che costatarne la morte. La strada è stata chiusa per permettere i rilievi alla Polizia scientifica.
Sempre ieri sera, poco dopo le 23,30, a Cadro sulla strada della Castellanza un 21enne della regione stava circolando alla guida di uno scooter in direzione di Dino. Giunto all'altezza del ponte sopra il torrente di Dino, per cause ancora non chiare, ha perso il controllo del veicolo ed è caduto a terra. Sul posto la Croce Verde di Lugano che lo ha soccorso e trasportato all'ospedale, dove il ragazzo è morto poco più tardi. Anche a Cadro la strada è stata chiusa per permettere i rilievi alla Polizia scientifica.