ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.01.2015 - 11:520
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

L’Associazione Triangolo compie 25 anni e festeggia con Gardi Hutter e la sua ‘Giovanna d’ArPo’

Per celebrare l’importante traguardo, l’ente ha organizzato due serate (a Locarno e Lugano) in cui la famosa clownessa svizzera riproporrà il suo primo spettacolo: la storia di una lavandaia eccentrica e sognatrice in lotta contro il destino

CAMORINO – In questi mesi l'Associazione Triangolo ha superato il traguardo dei 25 anni di attività. Un traguardo importante per un'associazione nata su base volontaria per sostenere i pazienti toccati da tumore e le loro famiglie e che negli anni si è trasformata in ente di appoggio nelle cure a domicilio con una specifica competenza in cure palliative.

Per sottolineare l'importanza di questo traguardo, l'Associazione Triangolo organizza due serate con Gardi Hutter che presenterà lo spettacolo "Giovanna d’ArPO", invitando amici e sostenitori a partecipare all’evento per sottolineare i traguardi raggiunti e quale segno di sostegno per gli obiettivi futuri.

Lunedì 26 gennaio a Locarno al Teatro Kursaal e martedì 27 gennaio a Lugano al Teatro Cittadella, Gardi Hutter ripropone il suo primo spettacolo: E' la storia di una lavandaia eccentrica e sognatrice in lotta contro il destino, che attraverso lo sguardo comico di Gardi Hutter riesce a trasformare una situazione penosa in qualcosa di più di una risata e a trasformarsi in un’eroina come la Giovanna D’Arco tramandataci dalla storia.

Chi siamo

L’Associazione Triangolo opera a favore dei pazienti oncologici e le loro famiglie cercando di coniugare il sostegno diretto ai pazienti e il rigore nell’affrontare le problematiche terapeutiche, sociali e di prevenzione che la malattia oncologica pone.

Attiva in tutta la Svizzera italiana, un’equipe composta da medici e infermieri assicura le cure e l’assistenza a domicilio dei pazienti, con il sostegno degli oncologi, dei palliativisti, degli psicologi e di un folto gruppo di volontari.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
associazione
hutter
triangolo
gardi
traguardo
pazienti
giovanna
arpo
storia
cure
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved