CRONACA
Clamoroso: Pektovic esclude Valon Behrami dal giro della Nazionale
Il centrocampista dell'Udinese alla RSI: "Mi ha chiamato a mezzogiorno. Pensavo fosse una telefonata di cortesia e invece... Si tratta di una scelta politica, poi dica quello che vuole"

LUGANO – L'avventura di Valon Behrami con la maglia della Nazionale Svizzera è da considerarsi conclusa. Lo ha riferito lo stesso centrocampista ai microfoni della RSI oggi, lunedì 6 agosto. 

Il calciatore di proprietà dell'Udinese ha spiegato ad Armando Ceroni i retroscena di un addio inaspettato anche per lui stesso. "Ho ricevuto una chiamata a mezzogiorno da parte di Vladimir Pektovic. Pensavo fosse una telefonata di cortesia e invece era per mettermi alla porta".

Alla RSI, Valon Behrami ha detto che "si tratta di una scelta politica, presa da qualcuno che di calcio non capisce nulla. Pektovic potrà dire quello che vuole, ma è evidentemente una scelta politica".

Con la casacca rossocrociata Behrami ha totalizzato 83 presenze e partecipato a 4 Mondiali e 2 Europei, riuscendo anche a realizzare due reti.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il Valon furioso! Behrami scatenato per l'esclusione dalla Nazionale: "Una scelta politica. Come uomo fa male!"

CRONACA

Valon Behrami e Lara Gut: un amore tutto sportivo e ticinese! La sciatrice conferma la love story con il calciatore: "Con lui ho scoperto la forza di essere in due"

CRONACA

Lara Gut e Valon Behrami in love: ecco il primo scatto d'amore della coppia di sportivi ticinesi

CRONACA

Lara Gut amuleto della Nazionale in Russia. Con la Serbia immortalata al fianco dei genitori del suo Valon

CRONACA

Botta e risposta tra Behrami e Maxi B. "Chi salvereste?" e Valon sbotta: "Se fossimo rimasti a casa nessuno si sarebbe cagato le tue tartarughe"

CRONACA

La Nazionale Svizzera sbarca in Ticino e incontra i tifosi. Pektovic e Behrami in Piazza Riforma per una seduta di autografi. Quattro gli allenamenti a porte aperte

In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato rafforza la presenza a Lugano con la nuova succursale di Via Vegezzi

28 NOVEMBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

“Amo la polizia, ma vado al lavoro con un peso nel petto"

27 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

I sommelier ticinesi fanno 40: l’eredità di Piero Tenca, la sfida di Introzzi

27 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La magia del mercatino di Santa Maria Maggiore con la Centovallina

26 NOVEMBRE 2025
LETTURE

Negli spazi fra le parole: "Crenature", il romanzo di Roberto Caruso

25 NOVEMBRE 2025
BENESSERE

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Caso Hospita, ecco i nuovi elementi

11 NOVEMBRE 2025
IL FEDERALISTA

“Caro Consiglio federale, ci è venuta un’idea”

24 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025