ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.09.2018 - 18:440

Toro scatenato... Le drammatiche immagini di un uomo incornato a Medina del Campo

Inutili i tentativi di distrarre l’animale da parte del pubblico e dei cavalieri: alla fine il toro abbandona la sua vittima e si allontana con le corna insanguinate

VALLADOLID - Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ferito durante una corsa di tori a Medina del Campo, in Spagna, nei pressi di Valladolid: come si vede nelle immagini, che sconsigliamo a un pubblico sensibile, l’uomo che si trovava fuori dalla rete di protezione, viene incornato ripetutamente. E viene letteralmente inchiodato alla recinzione dal grosso toro scatenato che lo aggredisce con tutta la sua forza.

 

Inutili i tentativi di distrarre l’animale da parte del pubblico e dei cavalieri: alla fine il toro abbandona la sua vittima e si allontana con le corna insanguinate. L’uomo ha riportato gravi ferite al braccio, al torace e alla zona anale ed è stato sottoposto a un urgente intervento chirurgico prima di essere trasferito in un ospedale di Valladolid.

Le autorità di Medina del Campo hanno riferito che si “è trattato di un incidente isolato e che le regole prevedevano che le persone non dovessero sostare in quella zona”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
toro
campo
medina
pubblico
immagini
corna
vittima
tentativi
animale
cavalieri
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved