CRONACA
Il "macellaio-picchiatore" di Riva San Vitale fatica a trovare una nuova casa: "Chiedo una seconda chance"
Espulso dal paese a seguito di una raccolta firme in agosto per "disordini notturni e ubriachezza molesta", P.M cerca di rifarsi una vita: "Non tocco un bicchiere da un mese"
TiPress

RIVA SAN VITALE – Ha terrorizzato la popolazione di Riva San Vitale per quasi tutta l’estate e ora si trova con le valigie in mano e in difficoltà nel trovare una nuova sistemazione. Stiamo parlando di P.M, “il macellaio-picchiatore”, così veniva etichettato in paese, che nei mesi scorsi creò scompiglio nel paese con continui “disordini notturni” e “ubriachezza molesta”.

Contro il 34enne di origini balcaniche – anticipa Tio.ch – si è rivoltato l’intero paese. Più di duecento, infatti, le firme raccolte a fine agosto per chiedere l’espulsione dell’uomo, protagonista anche di un video inquietante circolato in rete.

Il diretto interessato ha ammesso a Tio/20 Minuti di non “non sapere più dove andare”. “Non tocco – racconta – un bicchiere da un mese, ma nessun padrone di casa mi vuole come inquilino perché la voce si è sparsa anche nei comuni limitrofi”.

P.M si è detto “pentito” del suo comportamento e chiede “una seconda chance”. “Ho vissuto un brutto periodo e sto cercando di uscirne”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Riva San Vitale, due motociclisti milanesi beccati a 109 all'ora sui 50. Denunciati per pirateria stradale

CRONACA

Riva San Vitale: ancora ladri in azione. Colpito il Bar Ticino

CRONACA

Auto distrutta da una trave. Strada chiusa tra Riva San Vitale e Capolago

CRONACA

Incidente a Riva San Vitale: deceduto all'ospedale il motociclista 51enne francese tamponato violentemente da una donna bulgara mentre aspettava fermo al semaforo

CRONACA

Frate e artista: a Riva San Vitale in mostra le opere di Fra Roberto

CRONACA

Grave incidente a Riva San Vitale: un'automobilista bulgara tampona due motociclisti fermi a un semaforo. Il centauro rischia di morire

In Vetrina

LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026