CRONACA
La storia di Evan, il bambino di tre anni torturato e ucciso dalla madre perché non voleva mangiare
Il corpo del piccolo è stato ritrovato dalle forze dell'ordine in un blocco di cemento nella lavanderia della casa in cui viveva

STATI UNITI – Non voleva mangiare e così lo hanno legato a una sedia con una catena, lo hanno torturato fino ad ucciderlo e infine nascosto il corpo in un blocco di cemento nella lavanderia della casa in cui vivevano.

È morto così, vittima di un atroce destino, Evan, un bambino di tre anni, ucciso con crudeltà da sua madre e il rispettivo compagno.

Ad allertare le forze dell'ordine è stato il proprietario dell'appartamento, il quale da giorno lamentava uno strano odore proveniente dall'abitazione della coppia.

Interrogati dalla polizia, la madre e il compagno hanno ammesso di essere i responsabili dell'omicidio. Secondo quanto riportato dal Mirror, il piccolo Evan quel giorno era stato rimproverato perché non voleva mangiare un pasto eccessivamente salato.

La coppia ora rischia fino a 30 anni di carcere.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Battesimo da panico. Prete getta con violenza il neonato nel fonte battesimale: sospeso per un anno

CRONACA

Ha vissuto per 30 anni con il corpo mummificato della madre in casa: la raccapricciante scoperta della polizia

CRONACA

"È il mio piccolo Pinocchio in carne e ossa": la storia di Ollie e di sua madre commuove il mondo

In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato, oltre 57 milioni al Cantone

13 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
PANE E VINO

Mangialonga 2026: nuovo percorso, nuove tappe, stessa formula di successo

11 MARZO 2026
LETTURE

FestivaLLibro, successo a Muralto: oltre 2’500 presenze e 1’500 libri venduti

10 MARZO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Marzo al LAC: danza “timeless”, Bradbury e un weekend di elettronica in Teatrostudio

09 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato: Esa Battaglia entra nella Direzione generale

09 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026