ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.02.2019 - 10:540
Aggiornamento: 11:10

L'insolita storia delle gemelle più identiche del mondo: "Siamo innamorate dello stesso uomo e facciamo sesso a turno. Sogniamo di sposarlo..."

Anna e Lucy DeCinque hanno speso più di 250mila dollari in chirurgia estetica pur di sembrare ancora di più simili. "È stressante essere noi. Facciamo tutto insieme, dalla doccia alla spesa"

AUSTRALIA – Anna e Lucy De Cinque non sono solo conosciute per essere le gemelle più identiche del mondo. Le due donne di 33 anni, infatti, hanno fatto parlare di loro per condividere lo stesso uomo, Ben Byrne, di cui sono entrambe follemente innamorate.

Nel corso del programma televisivo australiano Hughesy, “We Have a Problem”, Anna e Lucy hanno svelato qualche particolare dell’insolita relazione con Ben che dura da ormai sette anni. “Con Ben facciamo sesso a turni e una è sempre presente quando lui fa l’amore con l’altra”.

“Viviamo – raccontano – tutti nella stessa casa. Dormiamo in un letto più grande di un king size. Tra noi non c’è gelosia, anche perché Ben ci accetta per quello che siamo e non ci giudica”. Nonostante la poligamia è bandita in Australia, le due gemelle insistono sul fatto di “voler sposare lo stesso uomo. Le legge lo impedisce, ma noi non molliamo. L’amore supera ogni ostacolo”.

La somiglianza tra le due donne è impressionante, ma le due sorelle pur di sembrare ancora più simili hanno sborsato “oltre 250mila dollari in chirurgia estetica”. “Facciamo tutto insieme, dalla doccia alla spesa. Essere noi è stressante perché ogni cosa deve essere identica. Il nostro obiettivo è sposare Ben e avere un figlio con lui. Sarebbe il nostro sogno rimanere incinta insieme. Tocca a lui aiutarci in questo”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
gemelle
sesso
mondo
anna
lucy
dollari
donne
amore
chirurgia
spesa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved