ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.02.2019 - 16:060

'Tai Chi elettorale' per Elia Frapolli in riva al Lago di Lugano: "Esige gentilezza, rispetto per la natura e presenza mentale"

Il candidato PPD per il Consiglio di Stato: "Esperienza particolare e inconsueta per una campagna elettorale, ma che mi rispecchia di più rispetto al classico aperitivo"

LUGANO – Il solito aperitivo elettorale? No, il candidato PPD per il Consiglio di Stato Elia Frapolli ha scelto altri tipi di appuntamenti per incontrare la popolazione e scambiare opinioni in vista delle elezioni del prossimo 7 aprile.

Dopo il 'cammino elettorale' alla (ri)scoperta del Ticino, sabato scorso Frapolli ha proposto il 'Tai Chi elettorale' in riva al Lago di Lugano. "Una disciplina orientale – spiega il candidato PPD – che mi ha sempre affascinato perché esige gentilezza, rispetto per la natura e presenza mentale".

La mattinata all'insegna dell'arte millenaria cinese è stata guidata dal maestro di Tai Chi Stefano Marinuzzi. "È stata – continua Frapolli – un'esperienza decisamente particolare e inconsueta per una campagna elettorale, ma ottima per conoscere le persone, raccogliere idee e suggerimenti attraverso una formula che mi rispecchia di più al classico aperitivo elettorale".

E ancora: "Ringrazio di cuore tutti i partecipanti che non si sono lasciati intimorire dal tempo poco clemente e hanno preso parte alla lezione. Basta poco, in fondo, per apprendere le basi di questa disciplina che ci insegna a coltivare interiorità, silenzio e fiducia in noi stessi".

Nel video correlato all'articolo è possibile guardare alcuni momenti salienti del 'Tai Chi elettorale' di Elia Frapolli.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
frapolli
tai
lugano
elia
rispetto
natura
riva
lago
gentilezza
candidato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved