ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.09.2018 - 14:380

Ecco Lapo, il cane antidroga di Venezia. E il paragone con Elkann è inevitabile: "Avrà buon naso, chissà come tira"

Centinaia sono gli utenti del web che hanno accostato ironicamente il nome del pastore tedesco al rampollo di casa Agnelli : "Il prossimo chiamatelo Pablo"

VENEZIA – Lapo, il nuovo cane anti-droga della polizia municipale di Venezia è da qualche settimana uno dei pastori tedeschi più famosi d’Italia. Il motivo è facilmente intuibile. Impossibile, infatti, non pensare al rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann.

Sono migliaia gli utenti del web che hanno commentato sui vari social network l’immagine postata dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. I veneziani si sono sbizzarriti nel paragone con Lapo Elkann, famoso per la sua 'passione' per la cocaina.

"Lapo, dal nome mi sa che ha buon naso”, ha commentato un utente del web ironizzando sul nome del nuovo amico a quattro zampe della polizia municipale di Venezia.

"Pensa a cosa tira”, scrive un altro. E ancora: “È Lapo El Can", "Si chiama Lapo perché è El Can?". "Il prossimo – ironizza un uomo – chiamatelo Pablo (in chiaro riferimento a Pablo Escobar)".

Nei giorni scorsi è arrivata anche la replica della Municipale. “Si tratta di cani d’allevamento, con tanto di pedigree. Questo è il nome che gli è stato dato alla nascita, non si può cambiare perché fa sorridere tutti”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
lapo
nome
elkann
can
web
cane
naso
pablo
paragone
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved