ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.09.2019 - 10:020

Assurdo in Thailandia! Pensionato scoperto mentre fa sesso con una mucca, ma si giustifica: "Solo divertimento..."

Denunciato dal proprietario dell'animale alla Polizia, il 68enne è stato multato di 300 Bath (quasi otto franchi) per la nudità

THAILANDIA – Manoon Bunjin, un pensionato 68enne del sud della Thailandia, è stato sorpreso in un campo mentre faceva sesso con una mucca. L'incredile vicenda è stata raccontata dai media locali nei giorni scorsi. Secondo quanto ricostruito dalla stampa, l'uomo si è recato in un campo dove pascolavano diverse mucche a Songkhla. Dopodiché, ha trascinato uno dei bovini tra i cespugli. Lì ha abusato sessualmente dell'animale.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo nelle vicinanze è stato il proprietario della mucca, che non vedendo più l'animale si è messo alla ricerca del bovino. L’uomo ha colto in flagrante il pensionato, completamente nudo, mentre faceva sesso con l’animale. Dopo aver scattato una foto come prova, il proprietario della mucca ha chiamato le autorità. Il pensionato ha inizialmente negato ogni responsabilità, affermando che si trovava nel campo per passeggiare.

Poi, al comando della polizia, ha ammesso le sue colpe. L’uomo è stato condannato a una multa di 300 Bath, pari quasi a otto franchi, per la nudità. In Thailandia, infatti, non esiste una legge che considera il sesso con gli animali un reato. Secondo quanto raccontato alle auorità per Bunjin si è trattato solo "di divertimento. Non è la prima volta che lo faccio...".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
thailandia
mucca
prima volta
animale
divertimento
sesso
proprietario
franchi
polizia
68enne
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved