ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.09.2019 - 17:560

Gli ottant'anni di Clay Regazzoni. Il ricordo: "Ciao amico, triste festeggiare senza te..."

Sono passati 4647 giorni dal terribile incidente stradale in cui il pilota ticinese perse la vita. Ma nessuno si è dimenticato, e mai potrà farlo, del leggendario Clay

TICINO – Oggi, martedì 5 settembre, Clay Regazzoni avrebbe compiuto ottant'anni. Un traguardo, questo, che tutto il Ticino e il mondo della Formula 1 hanno voluto celebrare a loro modo proprio nella settimana in cui cade il Gran Premio di Monza, la pista che 'Clay' adorava più di qualunque altra.

Sono passati 4647 giorni dal terribile incidente stradale in cui il pilota ticinese perse la vita. Ma nessuno si è dimenticato, e mai potrà farlo, di Regazzoni. Indelebile il suo sorriso, indelebili le sue prodezze al volante, indelebili le sue iniziative e il suo spirito battagliero in pista. Clay vive nei ricordi di tutti gli appassionati e amici. Questa sera a Milano e domenica in Turgovia andranno in scena degli eventi a lui dedicati. 

Fra i tanti messaggi d'auguri arrivati sui social figura anche quello di Hans Ruch, grande amico di Regazzoni. "Buon compleanno – scrive su Facebook –. Clay era un nostro grande pilota di F1. Pilota istintivo e dalla guida aggressiva, gentleman e grande amico. Clay era inoltre un stimato membro del Ferrari Club Losone". 

La pagina Facebook del Clay Regazzoni Memorial room ha voluto dedicare un toccante messaggio. "E’ triste festeggiare, senza te, i tuoi ottant’anni, ma è giusto farlo. Del resto... avremo per noi l’eternità".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ottant
amico
clay
regazzoni
anni
triste
pilota
dimenticato
incidente stradale
ticinese
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved