CRONACA
La famosa produttrice Gale Anne Hurd sbarca alle Isole di Brissago. E chissà se...
La suggestiva location ticinese potrà essere la nuova set-location di Alien? Di certo c'è la sua presenza al Festival del Film di Locarno

BRISSAGO – Saranno le Isole di Brissago la prossima location-set della saga Alien? Per ora le bocche restano cucite, ma di certo c'è che Gale Anne Hurd è stata ospite delle Isole nella giornata di ieri. Protagonista indiscussa della scena cinematografica e televisiva, la Hurd vanta dal 2012 la sua stella personale sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles. Tra i capolavori da lei firmati figurano Alien, Armageddon, The Terminator e The Walking Dead.

Questa sera, la Hurd sarà presente al Festival del Film di Locarno in Piazza Grande, dove verrà insignita del premio Raimondo Rezzonico, il riconoscimento che il Locarno Film Festival assegna a protagonisti e protagoniste della produzione internazionale.

La Hurd ha approfittato del suo breve soggiorno in Ticino per concedersi una visita alle Isole, nel corso della quale ha potuto ammirare le oltre duemila specie di piante presenti nel Giardino Botanico.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Addio ad Aldo Rampazzi, ex sindaco di Ascona

CRONACA

Hoffmann, il cambio date, i film in Piazza, i soldi del Cantone. Il presente e il futuro del Festival secondo Pedrazzini

CRONACA

Marco Solari firma il Libro d'oro della Città di Locarno. E il Municipio gli offre la cittadinanza onoraria: “Con lui il Pardo è stato illuminato da una luce sempre più forte”

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026