CRONACA
Incidente in una casa a Curio, un uomo è grave
Un uomo ha appoggiato piedi su di un pannello in legno che ha ceduto e lui è caduto nel vuoto per circa 3 metri riportando varie ferite alla parte superiore del corpo. Portato in ospedale con la Rega

CURIO - La Polizia cantonale comunica che questa sera verso le 18.00 a Curio presso un'abitazione privata è avvenuto un infortunio.

Un 49enne cittadino venezuelano residente nel distretto, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà appurare, mentre stava sgomberando un locale di una casa in riattazione, ha appoggiato i piedi su di un pannello in legno. Il pannello ha ceduto e l'uomo è caduto nel vuoto per circa 3 metri riportando varie ferite alla parte superiore del corpo, giudicate dai sanitari della Croce Verde di Lugano intervenuti per i primi soccorsi, gravi.

L'uomo è stato in seguito trasportato dalla Rega all'ospedale per le cure del caso.

Per le operazioni di soccorso è pure intervenuta una pattuglia della polizia comunale Malcantone ovest.  

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Genestrerio, bambino cade da un muretto in bici: gravi le ferite

CRONACA

Valle Verzasca: grave infortunio per un 34enne milanese

CRONACA

Porza, batte la testa mentre pota una pianta: gravi ferite per un giardiniere

CRONACA

Scomparso nei boschi sopra Curtina, ritrovato il corpo di un 57enne

CRONACA

Balerna, operaio investito da un escavatore: gravi le ferite

CRONACA

Due 15enni ferite nelle gole della Breggia dopo una caduta

In Vetrina

TELERADIO

Questa sera a Matrioska "le piazze in rivolta"

21 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner: il LAC tra inganni, passioni e intelligenza artificiale

20 OTTOBRE 2026
LETTURE

Due voci della poesia ticinese: Morgantini e Allidi raccontano la vita tra dolore, memoria e rinascita

19 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Il Ticino si racconta a tavola: vino, sapori e tradizioni per conquistare nuovi turisti

18 OTTOBRE 2026
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: la bussola, Vitta, lo Stato, le finanze... E un nuovo Libro Bianco

17 OTTOBRE 2026
LETTURE

"Tulipan", il diario di una madre che intreccia ricordi, emozioni e piccoli frammenti di vita

15 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Antonio Perugini: Zali, Ermani, il Consiglio della Magistratura, il rapporto Galliani...

18 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Oliviero Pesenti: "Prima bisogna creare il lavoro, poi difenderlo"

17 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Roberto Caruso: "L’abito per fare scuola"

13 OTTOBRE 2026