CRONACA
Alec Baldwin e il tragico incidente sul set: "Sono distrutto. Vicino al marito e al figlio"
Il noto attore non si capacità di quanto potuto accadere: "Non ho parole. Halyna era una madre, moglie e collega apprezzata da tutti"

SANTA FE – Alec Baldwin si è espresso pubblicamente dopo il tragico incidente accaduto sul set di un film a Santa Fe. L'attore (vedi articoli correlati) stava probabilmente provando una scena del film quando dalla pistola in dotazione è partito un colpo che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Su Twitter, il celebre attore si è detto "scioccato dall'accaduto. Non ho parole per descrivere quanto accaduto e per esprimere la mia tristezza. Hutchins era una madre, una moglie e una collega apprezzata da tutti".

L'attore sta collaborando con gli inquirenti per capire come sia stato possibile l'incidente. Lui stesso si è presentato spontaneamente in commissariato, anche se la stampa americana riferisce che al momento pare non siano state presentate accuse formali.

"Sono distrutto – scrive Baldwin – per il marito, il figlio e tutte le persone che conoscevano Halyna". Sul web, circolano alcune fotografie che mostrano dall'alto Baldwin piegato in due dalle lacrime.  

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Dramma sul set di Rush. A Baldwin partono dei colpi, morta la direttrice della fotografia

22 OTTOBRE 2021
CRONACA

Dramma sul set di Rush. A Baldwin partono dei colpi, morta la direttrice della fotografia

22 OTTOBRE 2021
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il marito offende la memoria di Giulia Cecchettin, la moglie la difende e lui l’accoltella in casa

CRONACA

Tragedia alla scuola materna: auto piomba su un gruppo di bambini. Un piccolo è morto, altri sono rimasti feriti

CRONACA

Cade da una scala e uccide la moglie con la motosega elettrica: dramma a Lecco

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A JazzAscona omaggio a McDuff, Trad Jazz e Folk Rock del Sud degli Stati Uniti

30 GIUGNO 2025
LETTURE

“Mutanti, diario di una transizione”

30 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025