ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.10.2021 - 09:410

Alec Baldwin e il tragico incidente sul set: "Sono distrutto. Vicino al marito e al figlio"

Il noto attore non si capacità di quanto potuto accadere: "Non ho parole. Halyna era una madre, moglie e collega apprezzata da tutti"

SANTA FE – Alec Baldwin si è espresso pubblicamente dopo il tragico incidente accaduto sul set di un film a Santa Fe. L'attore (vedi articoli correlati) stava probabilmente provando una scena del film quando dalla pistola in dotazione è partito un colpo che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Su Twitter, il celebre attore si è detto "scioccato dall'accaduto. Non ho parole per descrivere quanto accaduto e per esprimere la mia tristezza. Hutchins era una madre, una moglie e una collega apprezzata da tutti".

L'attore sta collaborando con gli inquirenti per capire come sia stato possibile l'incidente. Lui stesso si è presentato spontaneamente in commissariato, anche se la stampa americana riferisce che al momento pare non siano state presentate accuse formali.

"Sono distrutto – scrive Baldwin – per il marito, il figlio e tutte le persone che conoscevano Halyna". Sul web, circolano alcune fotografie che mostrano dall'alto Baldwin piegato in due dalle lacrime.  

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
alec baldwin
alec
tragico incidente
distrutto
baldwin
marito
attore
set
figlio
incidente
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved