ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.02.2023 - 19:000

Incendio a Lugano, dimesso l'operaio

Il rogo aveva interessato un centro specializzato nella raccolta e nel trattamento di materiali ingombranti. Invece sono ancora gravi le condizioni del motociclista vittima di un incidente in serata a Avegno

LUGANO - Si è trattato di un grosso spavento, per fortuna senza grosse conseguenze. L'operaio della azienda che ieri è stata interessata da un incendio a Lugano è infatti tornato a casa. Invece è ancora grave il motociclista vittima di un incidente ieri a Avegno. 

Ieri poco prima delle 13.30 sulla Strada della Stampa a Davesco-Soragno, era scoppiato un incendio all'interno di un centro specializzato nella raccolta e nel trattamento di materiali ingombranti. In breve tempo, favorito anche dalla presenza di materiali infiammabili e dal forte vento, il fuoco ha quindi interessato buona parte della struttura, con ingenti danni materiali. 

Un operaio 52enne residente nel Luganese ha dovuto essere ricoverato a titolo precauzionale per un principio di intossicazione. Oggi è tornato a casa.

Sul posto si è recata la Scientifica, per capire che cosa è successo. 

In serata invece a Avegno un motociclista ha perso il controllo del veicolo andando dapprima a urtare contro lo spartitraffico e terminando quindi la sua corsa in un boschetto sulla sinistra a una ottantina di metri di distanza dal punto del primo impatto.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi e a qualche ora di distanza il Corriere del Ticino riporta che lo sono ancora. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
materiali
incendio
operaio
lugano
motociclista
avegno
incidente
centro specializzato
interessato
raccolta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved