ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.10.2023 - 14:160

Un miliardario indiano indagato per l'incidente mortale di due svizzeri in Sardegna

Il magnate indiano, con un patrimonio che si aggira attorno ai 3,8 miliardi di euro, è stato iscritto nel registro degli indagati

SARDEGNA – Un miliardario indiano - riporta L'Unione Sarda - è stato iscritto nel registro degli indagati con l'ipotesi di duplice omicidio stradale per lo scontro, fatale a una coppia di zurighesi, avvenuto questo lunedì mattina San Giovanni Suergiu (vedi articoli suggeriti). 

Dopo le prime ricostruzioni compiute anche grazie all'ausilio di un video che ha immortalato la scena dello schianto, la Ferrari Portofino con a bordo i coniugi svizzeri di 67 e 63 anni avrebbe superato le auto incolonnate nonostante la striscia continua che indicava il divieto di sorpasso, ma la Lamborghini Hurican che la precedeva avrebbe fatto una manovra azzardata, oltrepassando la striscia continua e finendo con l'ostacolare la Ferrari. Poi il contatto, l'uscita di strada e il rogo, dove la coppia ha perso la vita.

Al volante della Lamborghini c'era il magnate indiano, con un patrimonio stimato in 3,8 miliardi di dollari, e sua moglie, la modella e attrice di Bollywood. I due sono rimasti illesi.

 
 
 
 

Tags
indiano
sardegna
due
miliardario
miliardario indiano
magnate indiano
stato iscritto
magnate
iscritto
registro
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved